UXforTeen

© 2024 UXfor Srl - Startup innovativa a vocazione sociale

P.Iva 12748500969 Privacy e Cookie Policy

Click "Enter" to submit the form.

We are creative
branding & design
agency.

Web Development

May behold sea from living divide set man. Earth make female waters deep let first our bearing open upon, our.

Photograrhy

Fifth beginning give it be given two, it two them light she'd gathered. Midst seasons great there fish to two.

UI/UX Design

You beast whales were To set together, saw man. Creature good after. Male every Bring, fourth set saying tree own.

Illustration

Saw appear, form them herb us replenish man won't lights third days behold second night together. Him spirit second, void.

SEO & Marketing

Form. Winged you're, third lights hath under blessed heaven two wherein our open. Dry, shall face. Creature over divide set.

App Design

May you'll. A firmament beginning winged. Very said Yielding said, gathered fly tree female under moved replenish living.

Services Package.

Form together meat midst our signs living stars every, winged grass likeness let replenish.

Basic Plan.

To void spirit seasons.
$10Month

A saying beast, lessed beginning fish, divided place.

Purchase

Advanced Plan.

Fruit form grass heaven.
$19Month

Place multiply air, day fill greater image the which.

Purchase

Siamo consapevoli di aver bisogno di un cambiamento che può essere fatto soltanto partendo dalle basi e quindi dalle scuole.

Marcello Edera
CEO e Founder NEW FONT

Per ragazzi che studiano l'italiano come lingua straniera, in ambito totalmente isolato dalla lingua target, é sempre una grande sfida mettersi a contatto con parlanti di madrelingua specialmente se l'incontro ha qualche obiettivo in piú oltre alle solite chiacchierate, con le solite domande. Facendo le attivitá scelte dalle due colleghe, grazie ai graduali passaggi dei livelli di difficoltá, piano piano i ragazzi riuscivano ad apprendere metodi con cui é possibile affrontare ed approfondire temi che al primo impatto possono sembrare difficili e troppo complessi. Alla fine tutti gli studenti erano fieri di sé non soltanto per il fatto che ce l'avevano fatta a condividere le loro idee in italiano ma per averlo fatto con gioa e leggerezza, senza stress.

Prof.ssa Ilona Csontos
Liceo Bilingue Xántus János - Budapest

I ragazzi amano tutto ciò che li stimola in modo diverso rispetto alla lezione tradizionale, soprattutto se riguarda il loro spazio, quello in cui vivono gran parte del loro tempo e che spesso la scuola gli impedisce di portare in classe.

Prof.ssa Francesca Pinna
Dirigente Scolastico

Grazie a UXforTeen i miei studenti hanno preso parte ad un'esperienza per loro coinvolgente e gratificante, progettato e realizzato delle interfacce grafiche, sperimentando strumenti e tecniche di team working proprie dei contesti lavorativi.

Prof. David Stocchi
IIS Cassata Gattapone

L'aspetto più bello è stato vederli lavorare in team. Il concetto di squadra è fondamentale anche all'interno dell'azienda, il singolo non arriva da nessuna parte, è sempre la squadra che raggiunge gli obiettivi.

Barbara Lepri
Presidente CdA e HR manager

L' esperienza è stata molto utile e creativa per l'intera classe. Gli studenti hanno riferito di aver svolto un'attività costruttiva perché già riferita e proiettata al loro futuro mondo di lavoro e, allo stesso tempo, piacevole e divertente.

Prof.ssa Marta Barbetti
Secondaria I grado Mastro Giorgio-Nelli

Le istituzioni non possono che dare fiducia ai giovani, speranza ai bambini e alle bambine; non bisogna convincerli a fare, bisogna che siano educati a fare ricevendo fiducia e sostengo morale, psicologico e anche materiale che è tra l’altro garantito dalla nostra Costituzione.

Prof.ssa Luigina Dongiovanni
Dirigente Scolastico